Corsa Virtuale

"In cammino con Nicola"

Casa di Dario è una Comunità-Alloggio che nasce nel 2009 su iniziativa dell’Associazione Arcobaleno Onlus, costituita da un gruppo di genitori e amici di persone con disabilità con un obiettivo in comune: occuparsi e prendersi cura del “Durante e Dopo di noi”.

In “cammino con Nicola” (dal nome di Nicola Tagliabue un giovane volontario di Arcobaleno/Casa di Dario)  è una manifestazione che è arrivata alla 21esima edizione e serve per raccogliere fondi  per gli abitanti della nostra casa.

Facile e veloce

Se corri per abitudine, e perchè ti piace, allora per un giorno fallo per uno scopo nobile di grande solidarietà. VINCIAMO INSIEME

Foto esemplificativa

fai la donazione

Con soli 7 euro potrai concorrere a far acquistare un piccolo pulmino per permettere agli abitanti di Casa Dario di sostituire quello vecchio.

Scarica il Pettorale

Scarica il nostro pettorale dedicato e indossalo quando deciderai di correre per noi, entro l'8 ottobre, fatti una foto e inviala via email alla nostra sede.

Vinciamo Insieme

La tua foto sarà pubblicata sul nostro sito e sui nostri social per ringraziarti del grande supporto che ci hai offerto. Grazie sin da ora per la sensibilità.

Se corri in gruppo con degli amici, runners, condividi questa pagina e fai conoscere questa iniziativa solidale

Skype
incamminoconnicola-min