
Con la voce calda e profonda del gruppo folk lariano, la serata intende raccogliere fondi per Casa di Dario, comunità di persone con disabilità sita a Ponte Lambro, nello specifico per il progetto di riqualificazione del verde “Innesti” che coinvolgerà cittadini, persone con disabilità e non, giovani e anziani.
Durante la serata, i Sulutumana proporranno un repertorio che spazia tra brani tradizionali, canzoni d’autore e composizioni proprie, capaci di evocare tematiche universali come la migrazione, la giustizia sociale, l’identità e la fratellanza. Il pubblico sarà accompagnato in un viaggio musicale che mescola ritmi folk, melodie evocative e testi intensi.
L’evento avrà anche una supporter band d’eccezione: Andrea ZEn Band del chitarrista comasco Andrea Zennaro, direttore e insegnante di chitarra moderna a Pianeta Musica Erba e per il Centro studi musicali della Svizzera Italiana, accompagnato dai talentuosi strumentisti Ivan Muoio alle tastiere, Daniele Sala al basso e Matteo Pellegata alla batteria.
L’ingresso prevede un’offerta minima (15 € per adulti e 7€ per i minori)
Il concerto non sarà solo uno spettacolo, ma strumento di condivisione, capace di sensibilizzare e mobilitare il pubblico verso un gesto concreto di solidarietà.
INIZIO ORE 20.45
ACQUISTO BIGLIETTI UTILIZZANDO IL SEGUENTE FORM (PAGAMENTO CON CARTA) O BONIFICO BANCARIO – si raccomanda sempre di inserire nella causale o spazio dedicato il numero dei biglietti e almeno 1 nome e cognome. A fondo pagina la disposizione dei posti, è possibile indicare nella causale la propria preferenza, lo staff farà il possibile per mantenerla secondo l’ordine di acquisto. Al ricevimento della donazione (secondo modalità di pagamento) riceverete la conferma con indicati i posti.
BONIFICO BANCARIO: ARCOBALENO ODV – IBAN IT48E0832951690000000120884 – NELLA CAUSALE SI PREGA DI INSERIRE NUMERO BIGLIETTI / NOME E COGNOME
INFO: WHATSAPP +39 334 634 4097 – email: associazionearcobalenoodv@gmail.com
Segue disposizione platea e galleria (le file sono ordinate per lettera, la numerazione dei posti parte dal numero 1 da sinistra). clicca qui per scaricare la mappa

